Nel pomeriggio al “Dino Liotta” si gioca la sfida dell’anno: tra Licata e Canicattì c’è in palio la D

Licata - Canicattì

Ormai mancano pochissimo alla “sfida dell’anno”.

Alle 15 di oggi, al “Dino Liotta”, Licata e Canicattì si giocheranno una buona parte della chances di promozione in serie D.

I gialloblù di Giovanni Campanella sono in testa alla classifica del girone A di Eccellenza e provengono da cinque vittorie di fila. Il Canicattì insegue a tre punti e, ovviamente, a Licata cercherà di fare lo sgambetto alla capolista per tornare al comando.

Il Licata è determinatissimo. L’undici gialloblù, che scenderà in campo al completo, sa bene che in caso di vittoria otterrebbe un vantaggio di ben 6 punti nei confronti dei biancorossi. Il campionato non sarebbe ancora vinto, ma certamente la vittoria metterebbe una buona ipoteca sul successo finale.

La società del presidente Danilo Scimonelli ha proclamato, per oggi, la “Giornata Gialloblù”. Quindi non saranno validi abbonamenti, biglietti omaggio ed ingressi di favore. I ticket in prevendita potranno essere acquistati fino alle 12 di oggi. Ecco il costo: 10 euro per la tribuna, 7 euro per la gradinata e 5 euro per la curva ed i ridotti donna (solo tribuna) e gli under 12. Le mamme che accompagnano i figli che non hanno compiuto 8 anni entreranno gratis allo stadio.

Così come disposto dalle autorità di pubblica sicurezza l’ingresso sarà vietato a coloro i quali abitano a Canicattì. Così come è accaduto all’andata per i tifosi del Licata Calcio.

 

1 Comment

  1. speriamo tanto che danno la possibilità di vedere la diretta a tutti i tifosi del Licata calcio abbonati che viviamo all’estero e che aspettiamo da tanto tempo e con ansia questa gara . Grazie forza Licata 💛💙⚽️🌺

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*