Disabilità gravissima, c’è tempo fino a domani per presentare le istanze al Distretto socio sanitario

Un disabile in carrozzina

I familiari delle persone affette da disabilità gravissima hanno tempo fino a domani, 31 dicembre, per presentare istanza per essere ammessi ai contributi dell’apposito fondo regionale.

Lo hanno reso noto il sindaco di Licata, Pino Galanti, nella qualità di presidente del Comitato dei Sindaci del distretto socio – sanitario che comprende i Comuni di Licata e Palma di Montechiaro e l’Asp di Agrigento, e l’assessore ai Servizi Sociali di Licata Violetta Callea.

“Le istanze possono essere presentate – si legge in una nota – al Pua dell’Asp competente per territorio, in contrada Cannavecchia a Licata ed a Palma di Montechiaro presso il Poliambulatorio di via Tenente Palma, o negli uffici del Distretto, in via Marianello a Licata, ed infine presso i Servizi Sociali di Palma di Montechiaro, in via Madonie”.

“Per coloro che già beneficiano – scrive il Distretto – dell’intervento, non è necessario presentare istanza”.

“Per informazioni, i soggetti interessati – si legge ancora nel documento – possono rivolgersi alla signora Giovanna Bonsignore, al numero 0922799231 ed alla mail g.bonsignore@comune.palmadimontechiaro.ag.it”.

I modelli sono disponibili presso gli uffici Servizi Sociali dei due Comuni e nei rispettivi siti istituzionali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*