Disabili gravissimi, aperti i termini per presentare le istanze per ottenere i benefici economici

Un disabile in carrozzina

Anche adesso possono essere presentate le domande di accesso al beneficio economico per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima.

Lo hanno reso noto il coordinatore del distretto socio sanitario D5 e l’assessore ai Servizi Sociali del Comune, Calogero Scrimali.

“L’istanza di accesso al beneficio economico – scrive il Comune – potrà essere presentata, nel corso del secondo semestre (1° luglio – 31 dicembre) al PUA dell’ASP competente per territorio di residenza, sito a Licata in contrada Cannavecchia, e a Palma di Montechiaro presso il Poliambulatorio di via Tenente Palma 2, o presso gli uffici del protocollo generale dei due Comuni del Distretto ubicati rispettivamente a Licata in Piazza Progresso n. 10 e a Palma di Montechiaro in via Fiorentino 89. Per coloro che già beneficiano dell’intervento non è necessario presentare istanza”.

“Per informazioni, i soggetti interessati – si conclude la nota – possono rivolgersi alla signora Giovanna Bonsignore, nei giorni di martedì e giovedì dalle 9 ore alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18 – tel. 0922799231 – e-mail: g.bonsignore@comune.palmadimontechiaro.ag.it. Il modello di domanda è disponibile presso il Dipartimento Servizi Sociali dei due Comuni formanti il distretto o è scaricabile sui siti istituzionali degli stessi ai seguenti indirizzi: www.comune.licata.ag.it  –  www.comune.palmadimontechiaro.ag.it”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*