Da oggi in classe tutti gli studenti licatesi, messaggio augurale di Galanti e Callea

Galanti e Callea

Da oggi per tutti gli studenti licatesi è iniziato il nuovo anno scolastico. I primi erano tornati in classe il 13 settembre, alcuni il 14 e tutti gli altri oggi.

Il sindaco Pino Galanti e l’assessore alla Pubblica Istruzione, Violetta Callea, hanno inviato una lettera di saluto a studenti, docenti, dirigenti scolastici e famiglie.

“Desideriamo augurare un sereno anno scolastico – si legge nella lettera – agli studenti che si apprestano ad iniziare la scuola. Ci rivolgiamo anche a tutte le famiglie, ai genitori, ai nonni, la cui vita torna ad essere coinvolta dalle attività scolastiche e a tutto il personale scolastico docente e non docente, ringraziandoli per l’impegno costante che svolgono per la crescita sana della nostra comunità. L’inizio dell’anno scolastico – aggiungono Galanti e Callea – è un momento importante sia per i più piccoli che affrontano per la prima volta questa esperienza, che per i più grandi che ritrovano i compagni. Dopo due anni difficili, finalmente, la scuola riparte in presenza e il nostro augurio è che quest’ anno scolastico possa svolgersi con più tranquillità e serenità dei precedenti. Noi ci saremo sempre per sostenere studenti e famiglie e per favorire il miglioramento della qualità delle nostre strutture. Continueremo a lavorare in sinergia con le istituzioni scolastiche per garantire lo svolgimento sereno delle attività didattiche. A nome dell’amministrazione comunale, auguriamo buon anno scolastico”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*