Cose buone da mangiare e bere, “Angolo del gusto” il 30 dicembre in via Sant’Andrea

Uno degli stand allestiti in via Sant'Andrea

Nuovo e “gustoso” appuntamento del Natale a Licata. Il 30 dicembre la via Sant’Andrea ospiterà ”Angolo del gusto”. Sei aziende enogastronomiche locali, e probabilmente altre che si aggiungeranno, presenteranno le proprie eccellenze in occasione della manifestazione.

L’iniziativa è a cura dell’associazione Qanat e viene realizzata in collaborazione con le aziende che hanno già aderito.

“Ci saranno – spiegano gli organizzatori – Alfredo Quignones e Salvatore La Lumia con i loro vini, Sardasalata con la pizza fritta, Olio di Fousseni con i patè, le conserve e le caponate, La Rotonda con lo sfincione licatese e Gianluca Graci con le specialità senza glutine. Almeno fino alle 22 non solo sarà possibile degustare i prodotti che saranno presentati dalle aziende che hanno sin qui aderito all’evento,  ma grazie ad un breve talk show ognuno dei produttori locali “racconterà” cosa c’è alla base dell’eccellenza enogastronomica che cura”.

L’iniziativa è parallela al “Mercato Urbano del Natale” organizzato del Comune. Sarà realizzata accanto agli stand che espongono i prodotti, in via Sant’Andrea, in prossimità della via Monte di Pietà. Nell’area verrà allestito, per l’occasione, un corner dedicato alla manifestazione, con una scenografia e tutta una serie di contenuti a tema.    

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*