Confronto sull’acqua pubblica, nuova riunione dei capigruppo consiliari aperta alla città

Giuseppe Russotto

“Oggi, riunitasi nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città, la Conferenza dei Capigruppo Consiliari ha stabilito di riconvocare una riunione allargata all’Amministrazione comunale e a tutta la Cittadinanza per discutere di Ati Idrico e della Costituzione dell’Azienda Speciale Consortile  a seguito della riunione sul tema che si è svolta recentemente a Palermo”.

Lo ha annunciato il presidente del consiglio comunale, Giuseppe Russotto.

La riunione si terrà giorno 27 luglio 2021, alle ore 10,00, presso l’Aula Capitolare dell’ex Convento del Carmine, in corso Roma.

“L’incontro – scrive il Comune – si svolgerà nel pieno rispetto delle misure previste per il contrasto e il contenimento della diffusione del contagio da COVID-19”.

“Già all’indomani della prima riunione dei capigruppo allargata ad amministrazione comunale e città – ha aggiunto Russotto – avevamo annunciato che avremmo proseguito nel positivo confronto avviato. Per questo abbiamo fissato il nuovo appuntamento. Invito le associazioni di categoria e professionali, le organizzazioni sindacali e tutti i cittadini che lo ritenessero opportuno, a partecipare alla prossima riunione. Gettiamo le basi per un confronto costruttivo tra tante forze, per affrontare in maniera comune un tema che interessa la collettività intera”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*