Concorso “Donne e Sicilia”, secondo posto e premio speciale per la fotografa licatese Bontà

Foto di Teresa Letizia Bontà

La fotografa licatese Teresa Letizia Bontà ha ottenuto una brillante affermazione al premio Michelangelo Vizzini su Donne e Sicilia. Uno degli scatti presentati da Bontà ha conquistato il secondo posto, mentre un’altra foto ha ottenuto il premio speciale dell’ambulatorio di Santo Trovato. A vincere il concorso è stata la fotografia “Due dei quattro” di Martina Polito, terzo posto per “Candore siculo” di Pietro Varacalli.

Teresa Letizia Bontà ha ottenuto il secondo posto del concorso con la foto “A fimmina”, mentre il premio speciale lo ha vinto con lo scatto “Scandalo fu”.

“Ho tenuto il tutto per me da sabato – ha commentato la fotografa licatese su Facebook – una telefonata dove mi viene comunicata una di quelle notizie che mi fa piangere di gioia. Due scatti, due premi, il secondo posto più un riconoscimento speciale importante, due scatti importanti per me, due scatti che hanno segnato uno l’inizio l’altro la svolta. È un momento meraviglioso per la mia passione, una passione che mi fa vivere emozioni meravigliose. Grazie a tutti gli organizzatori, grazie alla mia famiglia, grazie a tutte le persone speciali che mi stanno vicino”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*