Seguici sui social
Una veduta panoramica di Licata

Attualità

Commemorazione dei defunti, una navetta per raggiungere il cimitero dei Cappuccini

Raggiungere il cimitero dei Cappuccini, in occasione della due giorni dedicata alla commemorazione dei defunti, sarà più facile. Ibla Tour, recependo una richiesta del sindaco Pino Galanti, garantirà infatti un servizio navetta.

“Le corse saranno assicurate – annuncia il Comune, in continuazione dalle 8 alle 17 nei due giorni dedicati ai defunti, l’1 ed il 2 novembre, con partenza ogni 15 minuti da piazza Progresso. Il tutto al costo del biglietto di corsa semplice, pari di un euro a carico dell’utente. Il percorso sarà quello abituale con partenza da Piazza Progresso, Via Santamaria, Cimitero Cappuccini e ritorno dalla strada comunale S. Antonino, Ospedale – Piazza Progresso”.

Intanto il Comune ha reso noto il programma delle manifestazioni precite per il 2 ed il 4 novembre. Eccolo:

“Sabato 2 Novembre: ore 9,15: Raduno in Piazza Progresso; ore 9,30: formazione del corteo con in testa le autorità cittadine, e trasferimento alla volta del cimitero di Marianello dove, alle 10, sarà celebrata una messa in commemorazione dei defunti. Lunedì 4 Novembre: Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate: ore 9,00: Raduno in Piazza progresso il Corteo muoverà verso Piazza Attilio Regolo e la Banchina Marinai d’Italia per il deposito di corone di alloro ai Caduti in Guerra e ritorno in Piazza Progresso per assistere alla celebrazione della messa al cospetto del monumento dedicato ai Caduti in Guerra”.

Pubblicità

Di più in Attualità