Seguici sui social
La festa per la coppa Italia regionale

Sport

Comincia dal Locri il viaggio verso Firenze: oggi tutti allo stadio per sostenere il Licata Calcio

L’obiettivo è Firenze, dove si disputerà la finale nazionale della Coppa Italia Dilettanti, ma intanto il Licata Calcio deve cominciare a superare l’ostacolo Locri.

La formazione amaranto, che è arrivata a Licata ieri sera, è in testa nel proprio girone di Eccellenza, in Calabria, con un nettissimo vantaggio rispetto alla seconda della classe. A Licata, dunque, arriva per giocarsi la partita, non certo per fare la parte dell’agnello sacrificale.

La sfida avrà inizio alle 14.30 di oggi al “Dino Liotta”, ed anche se è mercoledì a tutti i sostenitori gialloblù viene chiesto uno sforzo: riempire lo stadio per sostenere il Licata in un test che si presenta difficile. Del resto è innegabile che il passaggio del turno va guadagnato in casa. L’undici di Giovanni Campanella deve provare ad imporsi con un risultato rotondo, in modo da arrivare a Locri con un netto vantaggio.

Per la sfida odierna Campanella recupera alcuni titolari, ma dovrà fare ancora a meno di diversi infortunati. L’undici che andrà in campo, questo è certo, venderà cara la pelle. 

Pubblicità

Di più in Sport