“Christmas Competition”, al Comune premiato il locale con l’addobbo natalizio più bello

Bar premiato per addobbo

Promossa dalla Consulta Giovanile Comunale, con il patrocinio del Comune, durante il periodo natalizio a Licata ha avuto luogo la “Christmas Competition”, concorso dedicato agli addobbi natalizi. Era riservato ai titolari di negozi ed esercizi pubblici. L’addobbo migliore sarebbe stato premiato con una targa.

Ieri mattina al Comune, alla presenza del sindaco Pino Galanti, dell’assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Decimo Agnello, del presidente del consiglio comunale Giuseppe Russotto, il presidente della Consulta, Domenico Bilotta, ha premiato il Cafè Sant’Angelo.

“È stato – è il commento del sindaco Pino Galanti – un Natale difficile, diverso da tutti quelli che ci ricordiamo, ma alla fine molto significativo. Ringraziamo tutte le attività commerciali che hanno partecipato all’iniziativa”.

“Siamo soddisfatti per la realizzazione di iniziative in ambito cittadino che provengono direttamente da noi giovani, con l’auspicio – sono le parole di Bilotta – che tale spirito di dialogo e collaborazione tra amministrazione comunale e consulta giovanile sia crescente nel futuro. Considero molto importante il potenziale che possiede la consulta giovanile per il coinvolgimento dei giovani, spesso scarsamente presi in considerazione. Con l’istituzione della stessa penso sia avvenuta un’ essenziale virata nella giusta direzione”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*