Chiuse lungo le sponde del fiume Salso, lavori consegnati: il cantiere apre il 4 giugno

Salso

Inizieranno al massimo il 4 giugno i lavori di ripristino per l’ottimizzazione delle chiuse degli scarichi esistenti lungo le sponde del fiume Salso, nel tratto che attraversa il centro abitato di Licata e giunge alla foce.

Lo ha reso noto il Comune, annunciando che stamani è avvenuta la consegna all’impresa Si.Co.Edili srl di Favara che si è aggiudicata l’appalto della Protezione Civile per 128.811,41 euro più Iva.

“Dopo un incontro nei locali del Dipartimento Urbanistica e Lavori Pubblici, le parti si sono spostate – scrive il Comune – in corso Argentina dove, alla presenza del sindaco Giuseppe Galanti e dell’assessore comunale alla Protezione Civile, Giuseppe Ripellino, è avvenuta la materiale consegna dei lavori all’impresa esecutrice, per l’occasione rappresentata da Melania Limplici. A rappresentare la Protezione Civile l’ingegnere Maurizio Costa, Dirigente dell’Area 4, nonché RUP dei lavori, l’architetto Davide Di Piazza, direttore dei lavori e il geometra Emanuele Milioto, responsabile della sicurezza”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*