C’è l’intesa tra organizzatori e Comune, nei giorni di “Insieme” la Marina sarà chiusa al traffico

Insieme

C’è l’intesa tra organizzatori e Comune per consentire la realizzazione della manifestazione “Insieme”. Di fatto sono state accolte integralmente le richieste degli organizzatori: nei giorni dell’evento il quartiere Marina verrà chiuso al traffico per intero.

“La manifestazione “Insieme” – si legge in un comunicato congiunto di organizzatori e Comune – non salta, fruttuoso il tavolo tecnico tra gli organizzatori, il vice sindaco Angelo Vincenti e l’assessore Giuseppe Ripellino. Trovata in comune accordo la soluzione, chiuso al traffico l’intero quartiere Marina”.

Come si ricorderà questa era la richiesta iniziale degli organizzatori, alla quale il Comune aveva replicato che, per questioni di sicurezza, le vie Martinez e Donna Agnese non potevano essere chiuse al transito. Evidentemente gli ostacoli sono stati superati.

“Tante le associazioni e singoli artisti coinvolti, tutti pronti a partecipare ad “Insieme” – si legge ancora nella nota – per il bene comune della nostra amata Licata. L’amministrazione comunale pronta e lieta di dare il massimo supporto all’evento in quanto crede nella logica della manifestazione, creare un macro evento coinvolgendo tante persone e soprattutto nella riqualificazione del quartiere Marina”.

L’evento si terrà il 20 e 21 luglio ed il 3 e 4 agosto.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*