Capodanno, il vice sindaco Vincenti: “Una grande festa, all’insegna del sano divertimento”

Angelo Vincenti

“E stata veramente una serata di grande festa a Licata in Piazza Progresso, dove migliaia di persone hanno assistito al concerto di fine anno in una atmosfera straordinaria all’insegna del sano divertimento”.

E’ in questo modo che il vice sindaco Angelo Vincenti ha commentato il concerto di Capodanno in piazza Progresso.

“La pioggia caduta qualche oretta prima di mezzanotte – aggiunge Vincenti – non ha scoraggiato le famiglie e i tanti giovani che si sono riversati lungo i corsi e soprattutto in piazza progresso dove si è esibito il gruppo The Brothers che ha riscaldato una piazza gremita. Bravi questi ragazzi che sono riusciti veramente a coinvolgere tutti i presenti con canti e balli. Un plauso a tutte le forze dell’ordine che hanno garantito l’ordine e la sicurezza e che hanno permesso di iniziare questo nuovo anno in tranquillità e senza grossi incidenti. Bravi anche i Dj che hanno concluso la serata protrattasi fino alle 4 del mattino”.

“Grande collaborazione – aggiunge il vice sindaco – anche dei gestori dei locali che hanno tenuto fede al divieto assoluto di vendita tramite bottiglie di vetro e lattine. Con questo evento si è raggiunto l’obiettivo, oltre che di divertire, anche quello di evitare spostamenti dei nostri giovani, in altri siti in una serata particolarmente a rischio”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*