Calcio giovanile, il tecnico licatese Antonio Mulè guiderà la Selezione Regionale Under 17

Antonio Mulè

Antonio Mulè, responsabile della scuola calcio della Santa Sofia Licata, è stato confermato alla guida della Selezione Regionale Under 17 per il quarto anno consecutivo.

A rinnovargli la fiducia sono stati Santino Lo Presti e Mario Tamà, rispettivamente presidente e vice del Comitato Regionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Tamà è anche il responsabile delle Rappresentative Regionali.

Negli ultimi tre anni, Antonio Mulè ha già allenato la selezione Under 17, ottenendo risultati brillanti e ben figurando al Torneo delle Regioni che ogni anno si disputa in una diversa città italiana. Nel 2020 sarà la volta di Bolzano.

“Ringrazio – ha commentano Mulè sulla pagina Facebook della Santa Sofia Licata – il presidente Lo Presti ed il vice Tamà per la fiducia che ripongono nei miei confronti. Fiducia che spero di ricambiare facendo bene con l’Under 17. Il lavoro inizierà subito e, insieme ai miei collaboratori, selezioneremo i giovani calciatori che alla fine di aprile del 2020 parteciperanno al Torneo delle Regioni che quest’anno si disputa a Bolzano, in Alto Adige”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*