Buon cibo, vino, dolci e animazione: alla Playa in tanti presenti alla “Sagra du muffulettu licatisi”

Sagra del muffulettu

La “Sagra du muffulettu licatisi”, organizzata anche quest’anno dal comitato civico Playa presieduto da Sandra Bennici, nel quartiere che si trova in riva al mare ha richiamato tanta gente.

In via Sottocapo Todaro, la manifestazione giunta alla terza edizione, è stata un momento di unione per i residenti della Playa e per i visitatori che hanno avuto la possibilità di assaggiare questa specialità della gastronomia licatese, insieme a tante altre leccornie.

Tanti, inoltre, i momenti di animazione nel corso della serata.

“Ringraziamo – è il commento di Sandra Bennici – l ‘amministrazione comunale, con il sindaco Pino Galanti, il vice sindaco Angelo Vincenti, e l’assessore Pira, per il contributo che hanno dato alla riuscita della manifestazione. Siamo soddisfatti del risultato ottenuto per il terzo anno consecutivo. Un ringraziamento – aggiunge Bennici – anche a tutti gli abitanti della Playa che ci hanno aiutato affinché tutto andasse nel migliore dei modi. Il quartiere rivive grazie a quest’evento che ha portato, per qualche ora, allegria e spensieratezza”.

(Nella foto di Sandra Bennici un momento della manifestazione) 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*