Buon cibo, musica e spettacoli: stasera sotto il faro “San Giacomo” si conclude Lanterna Fest

Lanterna Fest

Oggi è il quarto e ultimo giorno di Lanterna Fest, la manifestazione organizzata dall’associazione Licata 9207 che richiama tanta gente sotto il faro “San Giacomo”, al porto.

Tanti gli appuntamenti di questa sera.

“In prima serata – scrivono gli organizzatori – spazio al top della cucina siciliana. Francesco Arena, miglior Fornaio di Sicilia e Gianni Giardina, miglior macellaio di Sicilia proporranno un panino gourmet che si preannuncia come una esplosione di gusto. Poi sono anche il Miglior Macellaio e il Miglior Fornaio di Sicilia #bestinsicily. Uno è capitano della Nazionale Italiana Macellai, l’altro è un Ambasciatore del Gusto e membro del prestigioso club Richemont. Proporranno stasera, in esclusiva per #Lanternafest una doppia fetta di pane di grani antichi siciliani con Brisket di vitello cotto in low and slow pomodoro seccagno origano selvatico e salsa acida al cetriolo”.

“Dalle 22, spazio alla buona musica con i Sikania, il gruppo che, per il secondo anno consecutivo, farà ballare – si conclude la nota – tutto Lanterna Fest. Intermezzo tutto siciliano con il cuntastorie Mel Vizzi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*