“Battere il Coronavirus”, anche il consiglio comunale si riunisce in videoconferenza

Giuseppe Russotto

Giovedì prossimo, 29 ottobre, tornerà a riunirsi il consiglio comunale di Licata, ma in videoconferenza per rispettare le norme anti Covid 19. I lavori inizieranno alle 18. In agenda sei punti.

“Subito – scrive il Comune – la nomina degli scrutatori e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, quindi il civico consesso sarà chiamato ad approvare il programma triennale delle opere pubbliche 2020/2021/2022 e relativo elenco annuale. Poi si passerà alla trattazione di tre punti relativi al riconoscimento di altrettanti debiti fuori bilancio, per completare i lavori con l’esame e l’approvazione del regolamento istitutivo della Consulta Giovanile Comunale”.

“Già prima che venissero emessi il Dpcm Conte e l’ordinanza Musumeci – è il commento di Giuseppe Russotto, presidente del consiglio comunale di Licata – avevamo stabilito di tenere la riunione del consiglio comunale in videoconferenza, in modo da contribuire al contenimento del Coronavirus. Così diamo l’esempio, invogliando la cittadinanza intera a rispettare quanto previsto dai provvedimenti emessi per battere la pandemia”.

Il consiglio comunale sarà trasmesso diretto in diretta streaming, ecco il link per assistere ai lavori http://www.consigli.cloud/licata/Index.aspx

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*