Auto ferma sul marciapiede, davanti al cancello della scuola, la protesta di un nostro lettore

Auto in sosta davanti la scuola

Condividi

Ormai da giorni la pioggia è una costante nella nostra città. Si è passati velocemente dall’estate all’autunno e ciò ha creato, innegabilmente, tanti disagi.

Un nostro lettore, Adriano Signorelli, ci ha però segnalato, inviandoci la foto che pubblichiamo, un episodio che si è verificato stamattina davanti alla scuola elementare “Don Milani” di via Campobello.

Un automobilista, alle 12, probabilmente per consentire al figlio di uscire da scuola malgrado la pioggia scrosciante, ha parcheggiato la propria auto sul marciapiedi, davanti al cancello del plesso in questione.

“Questo signore – scrive Adriano Signorelli – ha schivato bimbi e genitori per parcheggiare proprio di fronte al cancello della scuola e prendere comodamente il proprio figlio/figlia, in barba alle regole del codice della strada”.

Fin qui la segnalazione del nostro lettore.

Noi non sappiamo se l’automobilista che ha parcheggiato davanti al cancello avesse delle ragioni particolari per farlo, o se fosse autorizzato. Se così fosse lo invitiamo a segnalarcelo, lo riporteremmo nel nostro articolo.

(Foto Adriano Signorelli) 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*