Attore licatese premiato alla Mostra del Cinema di Venezia. Nel TG la storia del successo

Diego Cammilleri

Si chiama Diego Cammilleri, abita a Vercelli dove per tanti anni ha fatto il funzionario di polizia, ma è nato ed è cresciuto a Licata. Diego Cammilleri ora fa l’attore e ieri con il film “Lupo bianco”, nato da una sua idea ed in cui recita, ha ricevuto alla Mostra del Cinema di Venezia il prestigioso premio per il Sociale. Gli abbiamo chiesto di raccontarci il film (in cui recita anche l’attore e medico di Naro Salvatore Nocera Bracco) e la sua esperienza. Non perdetevi, nel TG, l’intervista.

Covid 19: i casi a Licata non diminuiscono, anzi. Non aumenta, invece, la percentuale delle persone vaccinate. Domani hub vaccinale al centro commerciale “Il Porto”. Nel TG facciamo il punto della situazione.

E’ considerato lo show più importante al mondo ed approda a Riesi. Si tratta di TEDx che, il 18 settembre, radunerà nel centro nisseno importanti speaker. Tanti gli eventi in programma. Ci siamo fatti raccontare TEDx da Peppe Toninelli. L’intervista nel TG.

Covid 19, arte e costume. Il musicista palermitano Mauri J ha appena pubblicato una canzone sul green pass, ed a realizzare la musica sono stati due produttori licatesi: Andrea Capritta e Giuseppe Licata. Li abbiamo intervistati.

Cliccate sotto e guardate il TG:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*