“Angolo del gusto” il 30 dicembre in via Sant’Andrea, Sardasalata porterà la pizza fritta

La pizza fritta di Sardasalata

Il 30 dicembre è ormai dietro l’angolo, perciò si avvicina l’appuntamento con “Angolo del gusto”, l’iniziativa che l’associazione Qanat ed alcune aziende locali di enogastronomia hanno organizzato per presentare le eccellenze locali. L’appuntamento è per le 19 in via Sant’Andrea, presso il “Mercato Urbano di Natale”.

L’”Angolo del gusto”, infatti, è un evento parallelo al mercato.

Hanno già aderito all’iniziativa Alfredo Quignones e Salvatore La Lumia, Sardasalata, Olio di Fousseni, La Rotonda e Gianluca Graci. Da oggi, e fino al 30 dicembre, vi presenteremo, in breve, i produttori che vi faranno assaggiare le loro specialità. 

Cominciamo con la pizzeria – ristorante Sardasalata che all’”Angolo del gusto” porterà la pizza fritta.

SardaSalata nasce nel 2014 con l’intento di realizzare una pizza che guardasse al meglio che il territorio siciliano potesse offrire. Nello stesso anno vince il riconoscimento come “Miglior pizza di Sicilia 2014”. Nel marzo del 2015 entra nella top ten delle migliori pizze d’Europa. Nello stesso anno viene incoronata seconda miglior pizzeria d’Italia da un sondaggio di Gastronauta.it. Dal maggio del 2016 si è trasferita nella nuova e definitiva sede di via Stazione Vecchia, 16.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*