Al Comune di Licata introdotto l’orario estivo, da oggi gli uffici sono aperti alle 7.30 del mattino

Il municipio di Licata

Gli uffici del Comune di Licata da oggi, e fino all’11 settembre prossimo, saranno aperti già alle 7.30 del mattino. E’ stato introdotto, infatti, l’orario estivo dei dipendenti comunali, che prevede un solo rientro settimanale al posto di due.

Il provvedimento porta la firma del segretario generale del Comune, Laura Tartaglia.

Ecco il nuovo orario di lavoro:

“Da lunedì a venerdì – scrive il Comune – entrata antimeridiana alle 7,30 – uscita alle ore 14,06; rientro pomeridiano fissato soltanto nella giornata di martedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30. Invariata la disciplina dell’orario di servizio per quelle categorie di personale che per natura delle prestazioni non adottano la settimana corta. Rimane con fermato l’orario di servizio del personale con orario ridotto/part-time”.

“Per il servizio cimiteriale l’attività sarà svolta – conclude il Comune – tutti i giorni, da lunedì a domenica, dalle 7,30 alle 13,30, tranne il sabato, giorno in cui l’orario di lavoro è stato determinato dalle ore 7,30 alle ore 19,30. Per il servizio di accoglienza dei defunti tutti i pomeriggi sarà garantito, all’occorrenza, con personale in reperibilità”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*