A Licata la giornata non si chiude bene: ci sono due nuovi positivi al Coronavirus

Medici combattono il Coronavirus

Non c’è stato nemmeno il tempo di festeggiare per un guarito da Covid 19 che, a Licata, si contano altri due positivi.

In serata la Polizia Municipale ha annunciato che “sono stati confermati due casi di contagio. Il numero degli attuali positivi è di 19”.

E tra questi, come detto nel pomeriggio, non vengono calcolati i casi di positività (pare siano almeno 7) che si sono registrati al liceo “Linares”. Casi che hanno portato alla chiusura della scuola fino al prossimo 4 novembre.

A tal proposito c’è da dire che fino a stasera, malgrado la scuola sia già stata chiusa, il sindaco Pino Galanti non ha ancora ricevuto dall’Asp la comunicazione ufficiale circa il numero di casi al “Linares”. Di conseguenza non può notificare agli studenti interessati il provvedimento di obbligo domiciliare.

1 Comment

  1. Mi rivolgo al signor.sindaco Galanti:-
    chiuda le scuole elementari al più presto perché se aumentano i contagi tra i bambini sarà una situazione molto critica. Mandando i miei figli a scuola vedo che tra bambini molte regole non vengono rispettate e noi mamme siamo seriamente preoccupate e quotidianamente in ansia.
    Capisco che ci sono anche genitori che lavoro e hanno necessità di “parcheggiare” i propri figli a scuola…Personalmente credo di non mandare i miei figli a scuola già da lunedì…- Grazie per la cortese attenzione

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*